Isola del Liri, trovato in un dirupo il corpo senza vita di un uomo – Drammatico ritrovamento nei pressi dello stadio Mangoni.
Stando alle informazioni apprese, ieri, poco dopo le 13:00 alcuni passeggeri, che si trovavano nel treno Roccasecca-Avezzano, hanno notato il corpo senza vita di un uomo, che giaceva in un dirupo.
Segnalato il tragico accaduto, sono giunti sul posto i sanitari del 118 insieme ai Carabinieri di Isola del Liri, che hanno confermato il decesso della vittima, un operaio di 58 anni, originario della città delle cascate, ma residente a Sora, che da qualche giorno si era trasferito nell’abitazione di un familiare.
La triste notizia del 58enne si è subito diffusa, sconvolgendo le comunità di Isola del Liri, Arpino e Sora.
I funerali dell’operaio saranno celebrati oggi alle 16:00, presso la chiesa di San Carlo.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net