venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Lanciano, auto sui pedoni: nonna salva il nipotino e finisce in ospedale

Lanciano, auto sui pedoni: nonna salva il nipotino e finisce in ospedale

lanciano

Lanciano, auto sui pedoni: nonna salva il nipotino e finisce in ospedale – Con l’accusa di tentato omicidio i carabinieri di Lanciano hanno arrestato un uomo di 28 anni, residente a Casoli (Chieti), che ieri mattina ha investito intenzionalmente due pedoni sul corso Trento e Trieste di Lanciano.

L’indagato sarà trasferito in carcere su disposizione del pm Francesco Carusi. E’ stato lo stesso indagato ad avvisare i militari, coordinati dal maggiore Fabio Vittorini, che hanno poi trovato e sequestrato la Fiat Punto in località Sant’Egidio di Lanciano.

Dei due feriti, un uomo di 77 anni è ricoverato all’ospedale di Pescara per fratture varie e sarà sottoposto a intervento chirurgico, non è in prognosi riservata, l’altra donna ferita, che ha spinto il passeggino del nipotino salvandolo, è ricoverata invece all’ospedale di Lanciano dove è attualmente sottoposta a diagnostica per verificare la frattura del femore.

“Fatto gravissimo quanto accaduto – dice il sindaco di Lanciano Filippo Paolini. Bisogna capire meglio il perché e aspettiamo l’esito delle indagini. Meno male che il Corso non era stracolmo di persone”. Indagini portate avanti anche dalla polizia che ha lavorato di concerto con i colleghi carabinieri.

Foto: https://it.wikipedia.org/wiki/Lanciano

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net