venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Abruzzo > Città Sant’Angelo, incidente lungo la strada lungofino 187: soccorsa una donna

Città Sant’Angelo, incidente lungo la strada lungofino 187: soccorsa una donna

senigallia

Città Sant’Angelo, incidente lungo la strada lungofino 187: soccorsa una donna – Paura nel tardo pomeriggio di ieri, lungo la strada lungofino 187 a Città Sant’Angelo.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, per cause ancora in corso di accertamento, si è verificato un tamponamento a catena fra tre veicoli. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto gli operatori sanitari della Pubblica assistenza Montesilvano, che hanno soccorso la conducente di una delle vetture, che è rimasta ferita nello scontro.

Una volta medicata, la donna è stata trasportata in ospedale per gli accertamenti del caso. Fortunatamente non sembrerebbe versare in condizioni di estrema gravità.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net