venerdì, Ottobre 7, 2022
Home > Abruzzo > Incendio doloso nei locali di Carpe Diem, prossima apertura a Chieti Scalo

Incendio doloso nei locali di Carpe Diem, prossima apertura a Chieti Scalo

CHIETI – Incendio doloso nei locali della pizzeria Carpe Diem, prossima apertura a Chieti Scalo con punti vendita  in tutta la regione, a Montesilvano, Villa Raspa di Spoltore, L’Aquila e ora anche a Chieti, con apertura prevista in Viale Benedetto Croce nella parte bassa della città per fine ottobre 2022 nei locali dell’ex Vinota. Un fatto molto grave da condannare se si pensa che Emilio, maestro dell’arte bianca di origine napoletana, è venuto a Chieti ad investire del denaro per impreziosire la zona della movida teatina di una delle più rinomate e famose pizzerie d’Abruzzo.

Fortunatamente l’incendio non ha provocato gravi danni grazie al materiale ignifugo della veranda, ma resta il dispiacere da parte dei giovani titolari di Carpe Diem, Emilio ed Angelica,  per un fatto su cui gli inquirenti indagano per accertare chi possa aver compiuto un gesto tanto folle, tra l’altro, in una zona della città densamente popolata.
A tal proposito, sull’incendio doloso sentiamo intanto cosa ha dichiarato il titolare di Carpe Diem Emilio:
“Hanno appiccato un fuoco entrando nella proprietà e cospargendo di benzina la veranda e poi sono usciti gettando delle molotov sulla benzina che avevano cosparso. Fortunatamente non ha preso bene fuoco perché avevamo appena verniciato con della vernice ignifuga. Si sono incendiati gli infissi in pvc, una decina di metri di perlinato della veranda, la guaina, la tettoia, la grondaia,a fortunatamente sono intervenuti subito i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno subito avviato le indagini”.

É sicuramente doloso l’incendio?

L’incendio è doloso al 100%, come si evince anche dal ritrovamento delle bottigliette con gli stracci per appiccare il fuoco. Per fortuna non avevamo ancora dispositivi elettrici sennò la cosa poteva andare molto peggio”.

Vedi il video: https://www.youtube.com/watch?v=q5LOUKRMgio

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net