mercoledì, Settembre 28, 2022
Home > Abruzzo > L’Aquila, addio ad Ottavia Palmerini: il cordoglio

L’Aquila, addio ad Ottavia Palmerini: il cordoglio

aquila

L’Aquila, addio ad Ottavia Palmerini: il cordoglio – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Ottavia Palmerini, 79 anni, deceduta ieri mattina in ospedale, dove si trovava ricoverata a causa di un improvviso malore. La donna era docente di Lingua e Letteratura italiana in provincia de L’Aquila.

Tutti la ricorderanno per la grande umanità, per il sorriso e per l’empatia che era in grado di sviluppare con i suoi ragazzi, che serberanno il suo ricordo per sempre nel cuore. Una donna dalla grande dignità, che tanto ha insegnato a tutti anche a livello umano, La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile.

E a piangerne la scomparsa non sono, appunto solo i familiari. La sua vita ha costituito un esempio per molti, ed il suo esempio rimarrà vivo attraverso la testimonianza di quanto hanno avuto la fortuna di conoscerla. La redazione de La-Notizia.net porge ai familiari le proprie più sentite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net