sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Alluvione Marche, sale a 7 il bilancio delle vittime

Alluvione Marche, sale a 7 il bilancio delle vittime

alluvione

Sale a 7 il bilancio delle vittime dell’alluvione che ha investito le Marche. Recuperato a Bettolelle, frazione di Senigallia, il corpo di un uomo che è stato travolto dall’acqua mentre era a bordo della sua auto. 4 i morti a Pianello d’Ostra (An), uno a Trecastelli (An) e uno a Barbara (An). Proseguono le ricerche dei 3 dispersi, tra cui un bambino, a Barbara. Il piccolo era con la madre, che è stata soccorsa e salvata nella notte dai vigili del fuoco. Ma al momento del bambino non c’è traccia.

Nella giornata di ieri i Vigili del fuoco sono stati impegnati in diversi interventi che hanno interessato soprattutto la parte sud della provincia di Pesaro Urbino e la zona interna della provincia di Ancona. Le richieste di intervento hanno riguardato persone rimaste bloccate nelle abitazioni, allagamenti di locali interrati e smottamenti di terreno. Sono stati effettuati anche interventi per alberi caduti sulla sede stradale e parti pericolanti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net