mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Quarto Grado” del 16 settembre alle 21.25 su Rete 4: i casi Resinovich e Matteuzzi

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 16 settembre alle 21.25 su Rete 4: i casi Resinovich e Matteuzzi

quarto grado

Anticipazioni per “Quarto Grado” del 16 settembre alle 21.25 su Rete 4: i casi di Liliana Resinovich e Alessandra Matteuzzi – Venerdì 16 settembre, alle ore 21.25, su Retequattro, nuovo appuntamento con “Quarto Grado”. In conduzione Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero.

Il programma a cura di Siria Magri torna sulla vicenda di Liliana Resinovich, la donna ritrovata senza vita in un bosco vicino casa, a Trieste, il 5 gennaio scorso.

Chi indaga sul caso continua a porsi una domanda: la 63enne si è suicidata o è stata assassinata?
Un mistero che per il momento non è ancora stato risolto.

Al centro della puntata anche il caso di Alessandra Matteuzzi, la donna di Bologna, che lo scorso 23 agosto è stata vittima di femminicidio per mano del suo ex fidanzato Giovanni Padovani che la perseguitava da tempo dopo la fine del loro rapporto.

L’uomo, dopo l’inziale silenzio, ora si sta mostrando collaborativo con gli inquirenti.

Quarto Grado è un programma televisivo italiano di genere talk show, in onda su Rete 4 dal 7 marzo 2010, condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini dal 7 marzo 2010 al 7 giugno 2013, mentre dal 6 settembre 2013 da Gianluigi Nuzzi con Alessandra Viero, il venerdì in prima serata. La stagione televisiva 2016-2017, è stata condotta da Gianluigi Nuzzi con Elena Tambini.

Il programma è giunto alla dodicesima edizione e va in diretta dallo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese.

Foto interna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-quarto-grado-le-storie-i-casi-di-mario-bozzoli-e-isabella-noventa_34476.html

Foto esterna: https://www.facebook.com/quartogrado/