venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film horror stasera in TV: “The Night Flier” sabato 17 settembre 2022

Il film horror stasera in TV: “The Night Flier” sabato 17 settembre 2022

night flier

Il film horror stasera in TV: “The Night Flier” sabato 17 settembre 2022 alle 21.15 su Italia 2 (Canale 66)

The Night Flier è un film del 1997 diretto da Mark Pavia, basato su un racconto scritto da Stephen King ed interpretato dai protagonisti Miguel Ferrer e Dan Monahan.

In Italia è noto anche con il titolo The Night Flier – Il volatore notturno..

La storia si incentra intorno alla figura del reporter Richard Dees impegnato nella ricerca di un assassino che uccide le sue vittime seguendo uno strano stile vampiresco.

L’assassino si distingue anche per girovagare alla ricerca delle sue vittime a bordo di un velivolo Skymaster nero.

Una volta raggiunto il volatore notturno scopre sull’aereo della terra e dei detriti. Successivamente Dees si troverà ad affrontare il killer e la sua stessa mente.

Dees viene affiancato, suo malgrado, da una giovane giornalista da poco assunta all’Inside View, il magazine presso il quale lavora. I due, incapaci di lavorare in coppia, cercano di ottenere l’esclusiva sulla storia, ma sarà la giovane Katherine, inaspettatamente, ad avere la meglio e a scrivere della strage che ne conseguirà.

Richard Dees, il protagonista, appare ne La zona morta dove svolge un’intervista a Johnny Smith per il giornale Inside View.

Horror da un racconto di Stephen King. Un serial killer atterra in piccoli aeroporti uccidendo chi incontra sul suo cammino. Un giornalista tentera’ di smascherarlo.

Regia di Mark Pavia

Con Miguel Ferrer e Dan Monahan

Fonte: WIKIPEDIA

Foto interna ed esterna: https://mediasetinfinity.mediaset.it/guidatv