sabato, Ottobre 1, 2022
Home > Marche > Maltempo nelle Marche, alberi abbattuti dal vento: interventi a Jesi e Macerata

Maltempo nelle Marche, alberi abbattuti dal vento: interventi a Jesi e Macerata

maltempo nelle Marche

Maltempo nelle Marche, alberi abbattuti dal vento: interventi a Jesi e Macerata – I Vigili dl fuoco sono intervenuti alle ore 12.30 circa in Viale della Vittoria a Jesi (AN) per rimuovere un albero di grosse dimensioni caduto sulla pubblica via. La caduta ha interessato due autovetture che stavano transitando in quel momento ma per fortuna non ci sono feriti. La squadra di Jesi ha provveduto alla rimozione dell’albero e alla messa in sicurezza dell’area dell’intervento. Sul posto i Sanitari del 118 e la Polizia Locale.

Un albero è caduto anche sulla Superstrada Civitanova-Tolentino, sulla carregiata ovest a circa un chilometro oltre l’uscita di Morrovalle. Presente sul posto una pattuglia della Poliza stradale, che segnalava alle automobili in arrivo la necessità di evitare l’albrto, che occupava metà della carreggiata.

Altro evento similare si è verificato a Macerata, in via Bramante, sulla salita che da Piediripa conduce in città, un chilometro circa prima del cimitero comunale. L’albero abbattutto dal vento occupava la carreggiata in direzione sud. Anche in questo caso è intervenuta la Polizia municipale che ha regolato il traffico in attesa dell’arrivo del Vigili del fuoco incaricati della rimozione.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net