giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Sport in Pillole > GLS Dolphins Ancona: due delfini in prestito alle Aquile Ferrara per la Coppa Italia

GLS Dolphins Ancona: due delfini in prestito alle Aquile Ferrara per la Coppa Italia

gls

GLS Dolphins Ancona: due delfini in prestito alle Aquile Ferrara per la Coppa Italia – Ieri l’under 18 e l’under 15. Oggi l’under 21. I GLS Dolphins Ancona annunciano il prestito alle Aquile Ferrara di Leonardo Albanese e Tomas Bonci. Ciò per permettere loro di disputare il torneo Fidaf denominato Coppa Italia riservato, per l’appunto, a chi ha massimo 21 anni e a chiunque è tesserato da un massimo di due.

A spiegare la scelta il presidente Leonardo Lombardi: «Noi dei GLS Dolphins Ancona crediamo molto nella off season, utile per riposare, lavorare e farsi trovare pronti al nuovo campionato. E per questo motivo non partecipiamo alla coppa Italia. Tuttavia i nostri due ragazzi hanno espresso la volontà di giocare e noi non abbiamo mai trattenuto nessuno. Pertanto, come lo scorso anno Ferrara mandò da noi in prestito alcuni giocatori per fare le under 18, quest’anno ricambiamo con l’under 21».

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net