venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > Pescara, Vigili del Fuoco salvano un gattino rimasto intrappolato in un pozzetto

Pescara, Vigili del Fuoco salvano un gattino rimasto intrappolato in un pozzetto

aquila

Pescara, Vigili del Fuoco salvano un gattino rimasto intrappolato in un pozzetto – Lieto fine per un gattino in pericolo, rimasto intrappolato in un pozzetto di via Renato Paolini a Pescara.

A segnalare l’accaduto, sono stati alcuni passanti, che ieri mattina, richiamati dal miagolio, hanno subito avvertito i soccorsi, rimanendo poi sul posto per assistere alle operazioni di salvataggio.

In poco tempo, sono giunti sul posto i Vigili del Fuoco, che con prontezza hanno recuperato e salvato il micetto, per poi affidarlo alle amorevoli cure del personale veterinario della Asl. Come sempre si conferma quanto sia prezioso il lavoro dei Vigili del fuoco, sempre pronti a soccorrere persone e animali in difficoltà.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net