venerdì, Gennaio 27, 2023
Home > Lazio > Nettuno, paura in via Rosario Livatino: sparati diversi colpi di arma da fuoco contro una coppia di giovani

Nettuno, paura in via Rosario Livatino: sparati diversi colpi di arma da fuoco contro una coppia di giovani

sparatoria

Nettuno, paura in via Rosario Livatino: sparati diversi colpi di arma da fuoco contro una coppia di giovani – Attimi di paura, durante la serata di ieri, in via Rosario Livatino.

Stando alle informazioni apprese, erano da poco trascorse le 19:00, quando due ragazzi, che si trovavano a bordo di un’auto, sono stati affiancati da un’altra vettura con dentro tre persone, che a volto coperto, hanno sparato contro la coppia diversi colpi di arma da fuoco per poi dileguarsi.

Segnalato l’accaduto, sono giunti sul posto gli agenti del Commissariato di Anzio, che hanno recuperato i bossoli e al momento stanno svolgendo le indagini del caso.

Nonostante il terrore, i due ragazzi sono rimasti illesi e fortunatamente, nessuna persona è rimasta coinvolta nella sparatoria.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net