mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > San Severino Marche, scontro tra auto: due feriti

San Severino Marche, scontro tra auto: due feriti

san severino

San Severino Marche, scontro tra auto: due feriti – I vigili del fuoco sono intervenuti nel corso della mattinata di oggi nel comune di San Severino Marche, sulla SS 361 in contrada Rocchetta, per un incidente stradale tra due autovetture, che si sono trovate coinvolte in un brutto scontro. Immediati i soccorsi. L’intervento della squadra VF del Distaccamento di Tolentino, è valso alla messa in sicurezza delle vetture coinvolte.
Sul posto 118 e Carabinieri. Gli operatori sanitari, giunti sul posto, hanno valutato le condizioni dei due feriti, stabilizzandoli sul posto, per poi trasportarli in ospedale. I due uomini risiedono a San Severino e sono nati nel 1957 e nel 1959.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net