sabato, Aprile 20, 2024
Home > Lazio > Atac, a Roma bando per assumere 350 autisti

Atac, a Roma bando per assumere 350 autisti

atac

Atac, a Roma bando per assumere 350 autisti – Pubblicato il bando per selezionare i conducenti che costituiranno il bacino, fino a 350 candidati, dal quale l’azienda attingerà per le assunzioni relative al biennio 2023/24.


“Le assunzioni dei conducenti per il prossimo biennio avverranno pertanto impiegando le candidature selezionate e costituenti tale bacino: di volta in volta Atac assumerà pescando dal bacino i quantitativi di conducenti necessari in funzione delle esigenze di esercizio.

E’ il primo passo della strategia che Atac sta costruendo in vista del prossimo anno, quando partirà il nuovo piano industriale che rinnoverà e rilancerà l’azienda”, spiega Atac. Tutte le informazioni inerenti la selezione sono disponibili sul sito Atac. (ANSA)

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.