Roma, Giannini: “Strisce pedonali fai da te contro i ritardi del Comune” – “A quasi un mese dalla riasfaltatura di via Boccea, la segnaletica orizzontale non è stata ripristinata, dunque, in segno di protesta contro i ritardi di Comune e Municipio XIII, abbiamo deciso di apporre sull’asfalto delle strisce pedonali bianche di carta per sollecitare l’amministrazione a intervenire quanto prima per rimediare a questa criticità”. Così in una nota, divulgata ieri, il consigliere regionale del Lazio della Lega, Daniele Giannini.
“Si tratta di un disservizio pericoloso – prosegue – in una delle strade più trafficate e commerciali della Capitale, che, nel tratto che va da Piazza Giureconsuti al mercato rionale, alla presenza anche della scuola ‘Clementina Perone’, sta mettendo a rischio l’incolumità dei cittadini, costretti ad attraversamenti da brivido, schivando auto e bus. Dobbiamo come sempre aspettare il fatto di cronaca nera per ottenere un intervento rapido e risolutivo o è possibile, una buona volta, velocizzare gli iter e portare a termine i lavori pubblici velocemente sul territorio?” si chiede il consigliere che aggiunge “la sinistra in Campidoglio e al Municipio si dimostra flemmatica e macchinosa, addirittura peggio dei Cinquestelle, il che – conclude Giannini – è tutto dire”.
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net