domenica, Ottobre 13, 2024
Home > Marche > Pesaro, si getta nel vuoto dalla casa dell’amica

Pesaro, si getta nel vuoto dalla casa dell’amica

macerata

Pesaro, si getta nel vuoto dalla casa dell’amica – Tragedia a Pesaro. Una tragedia che non trova fondamento se non in una situazione di profondo dolore interiore. Due giorni fa un uomo, di circa 70 anni, ha bussato alla porta di un’amica per parlare. Poi, ad un certo punto, è andato sul terrazzo, dicendole che non si sentiva bene. La donna si era accorta che qualcosa non andava e così, nel frattempo, ha pensato di avvisare la moglie dell’uomo telefonicamente chiedendole di raggiungerli. E’ stata questione di un attimo. Il 70enne, nel frattempo, stava già mettendo in atto il suo proposito ed era aggrappato con le mani alla ringhiera con le gambe a penzoloni. Vano il tentativo della donna di farlo desistere. L’amica gli ha teso le mani, pregandolo di rientrare in casa. Tutto è stato inutile. L’uomo si è lasciato andare. Un volo di quasi 20 metri.

Dopo il volo, il corpo è finito nel cortile del palazzo. Alcuni residenti della zona hanno lanciato l’allarme. Immediato l’arrivo dei soccorritori, ma per il 70enne non c’era più nulla da fare. L’uomo aveva lasciato un bliglietto di addio. La notizia è stata anticipata da Il Resto del Carlino.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net