mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Porto Sant’Elpidio, in coma l’uomo investito poche sere fa

Porto Sant’Elpidio, in coma l’uomo investito poche sere fa

porto

Porto Sant’Elpidio, lotta tra la vita e la morte l’uomo investito alcune sere fa in città. Ce lo comunica la sorella, in un accorato appello in cui ci ha chiesto di modificare una notizia riportata, non per nostra volontà, in maniera imprecisa e che quindi rettifichiamo. “Mio fratello – scrive – sta lottando tra la vita e la morte ad Ancona. E rischia di perdere una mano ed un piede oltre al fatto che è in coma. Lui andava con le stampelle perché già non aveva una gamba, non andava in monopattino”. L’uomo, di 56 anni, è stato travolto da un’auto e si trova quindi ricoverato ora in gravissime condizioni. Gli operatori sanitari del 118, giunti sul posto, hanno disposto per il 56enne il trasporto d’urgenza presso l’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Ma, stando a quanto riferito dalla sorella, non sarebbe stata allertata l’eliambulanza. Siamo sicuri dell’operato dei soccorritori e che quindi, se questo fosse vero, questa circostanza sicuramente sarebbe legata all’impossibilità o alla non opportunità di far intervenire l’elisoccorso.

“Il destino – scrive la sorella – si è messo contro di te facendoti perdere una gamba. L’altro ieri sera mio nipote mi ha chiamata dicendomi che eri stato investito da un auto, io sono corsa subito da te ma tu eri già nel mondo dei sogni . Abbiamo parlato con i dottori , non posso dire cosa ci hanno detto ma prego Dio che questo non accada mai”.

Foto di Sasin Tipchai da Pixabay

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net