L’Aquila, addio a Maurizio Ciancarella: oggi l’ultimo saluto – Grande perdita per la comunità di L’Aquila, che piange la scomparsa di Maurizio Ciancarella (58 anni).
L’uomo, stimato agente della Polizia di Stato, da tempo in pensione, purtroppo ha perso la vita a causa di un malore che non gli ha lasciato scampo.
La triste notizia lascia un profondo vuoto nel cuore di tanti cittadini, che si uniscono al dolore della famiglia. Tanti infatti i messaggi di cordoglio legati alla sua scomparsa.
I funerali di Maurizio Ciancarella saranno celebrati oggi alle 15.30, nella Basilica di Collemaggio. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net