venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Marche > Ascoli, cade nel pozzetto a testa in giù e muore annegato

Ascoli, cade nel pozzetto a testa in giù e muore annegato

ascoli

Ascoli, cade nel pozzetto a testa in giù e muore annegato – Tragedia nel Piceno. Un 83enne è infatti deceduto nel pomeriggio di mercoledì dopo essere caduto a testa in giù in un tombino all’interno della sua proprietà, in provincia di Ascoli Piceno.

Da quanto è stato possibile apprendere, l’anziano, che stava ispezionando il pozzetto, sarebbe rimasto incastrato dopo la caduta annegando nella poca acqua sul fondo. Immediati i soccorsi. Una volta lanciato l’allarme da parte dei familiari, sono giunti sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118 che, malgrado il disperato tentativo di rianimarlo, non hanno potuto fare altro purtroppo che constatare il decesso dell’uomo.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net