mercoledì, Novembre 30, 2022
Home > Sport in Pillole > Pallamano Monteprandone, sabato trasferta a Prato

Pallamano Monteprandone, sabato trasferta a Prato

pallamano monteprandone

Pallamano Monteprandone, sabato trasferta a Prato: è quasi uno “spareggio”. Sfida sul parquet dei toscani, penultimi: per i verdi la possibilità di agganciarli in classifica – Ottava fatica in campionato per l’Handball Club Monteprandone. Sabato alle 21 tappa a Prato, per uno snodo che potrebbe rivelarsi cruciale: i toscani, infatti, sono penultimi in classifica, a quota 2 (insieme a Pescara), mentre l’HC è fanalino di coda senza punti. Insomma, per i verdi centrare la prima vittoria della stagione equivarrebbe, oltre che svoltare, agganciare i rivali.E siccome la prima sfida di novembre ha un peso specifico enorme, coach Andrea Vultaggio ha deciso di non far staccare la spina ai suoi ragazzi: settimana piena, con l’HC al lavoro anche il giorno di Ognissanti.

A Prato Monteprandone al completo e determinato a confermare i segnali di crescita palesati nelle ultime due uscite, a Teramo e al palazzetto di via Colle Gioioso contro Chiaravalle. Coach Vultaggio ha però sottolineato, già un paio di volte, che adesso si aspetta un maggiore contributo dai giocatori più esperti.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net