giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Pesaro, tenta di togliersi la vita: salvata in extremis

Pesaro, tenta di togliersi la vita: salvata in extremis

san severino marche

Pesaro, tenta di togliersi la vita: salvata in extremisTragedia sfiorata l’altra notte a Cagli (Pesaro Urbino), dove una 37enne, madre di una bambina di 2 anni, ha tentato gli lanciarsi nel vuoto dal terzo piano della palazzina dove risiede. Il dramma si è consumato nell’arco di pochi minuti. Erano da poco trascorse le 23 quando, per motivi ancora da chiarire, la donna è andata sul balcone per poi oltrepassare la ringhiera. Se non fosse stato per il marito, che si era accorto che qualcosa non adava, la 37enne sarebbe riuscita a mettere in atto il proposito di togliersi la vita.

L’uomo, infatti, le è andato dietro, riuscendo ad afferrarla appena in tempo. La donna non era collaborativa, così il marito ha gridato cercando aiuto ed è così scattato l’allarme. Sul posto i Vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. I pompieri sono riusciti faticosamente a trarla in salvo, dopodichè la donna è stata condotta in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net