giovedì, Marzo 28, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Speciale Non è l’Arena” di Giletti sabato 5 novembre 2022 alle 21.15 su La7: Fantasmi di Mafia

Anticipazioni per “Speciale Non è l’Arena” di Giletti sabato 5 novembre 2022 alle 21.15 su La7: Fantasmi di Mafia

non è l'arena

Anticipazioni per “Speciale Non è l’Arena” di Giletti sabato 5 novembre 2022 alle 21.15 su La7: Fantasmi di Mafia – Stasera sabato 5 novembre a partire dalle 21.15 su La7 Speciale #NonelArena .

Gli spettri della mafia. Quelli di ieri, come Gaspare #Mutolo, e di oggi, come Matteo #MessinaDenaro. Le rivelazioni di Salvatore #Baiardo sulla #trattativa. I #FantasmiDiMafia nel racconto di Massimo #Giletti. Sabato 5 novembre alle 21.15 su @La7tv.

Nuova puntata di grande interesse quindi stasera per Massimo Giletti a “Speciale Non è l’Arena” in onda alle 21.15 su La7.

Non è l’Arena è un programma televisivo italiano in onda su La7, in prima serata, dal 12 novembre 2017 e condotto da Massimo Giletti.

Prodotto dalla casa di produzione Fremantle, è la naturale prosecuzione de L’Arena, programma andato in onda su Rai 1 dal 2004 al 2017.

Nato da un’idea dello stesso conduttore dopo l’abbandono alla Rai, il programma prende il nome proprio dal precedente programma di Giletti sulla TV di Stato, L’Arena.

Il talk tratta temi legati all’attualità con particolar riguardo alla politica. La messa in onda era prevista inizialmente al mercoledì, ma poi di comune accordo l’editore di La7 e Giletti hanno deciso di far andare in onda il programma alla domenica, a partire dal 12 novembre 2017, con collocamento alle ore 20:35 circa per sfidare come dichiarato dallo stesso conduttore il programma Che tempo che fa di Fabio Fazio trasmesso su Rai 1 (in precedenza in onda su Rai 3).

Il programma va in onda da uno dei teatri degli Studios International di Via Tiburtina a Roma. La sigla di apertura è la canzone Un mondo migliore di Vasco Rossi, mentre quella di chiusura è Secondo coro delle lavandaie della Nuova Compagnia Di Canto Popolare.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione culturale e sociale della nostra Nazione. Siamo sostenuti dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net

Foto interna: https://www.la7.it/nonelarena/

Foto esterna: https://www.la7.it/nonelarena/rivedila7