giovedì, Dicembre 1, 2022
Home > Marche > Pesaro, fulminato da un malore durante una battuta di caccia: aveva 55 anni

Pesaro, fulminato da un malore durante una battuta di caccia: aveva 55 anni

pesaro

Pesaro, fulminato da un malore durante una battuta di caccia: aveva 55 anni – Per lui non c’è stato nulla da fare. Stroncato da un improvviso malore nel corso di una battuta di caccia nella zona di Auditore (Pesaro Urbino), aveva 55 anni.

La drammatica vicenda risale alla mattinata di ieri. L’uomo si trovava in compagnia di un gruppo di amici. La tragedia si è consumata nell’arco di pochi secondi. Sotto gli occhi attoniti degli altri, il 55enne, sposato, padre di 2 figli, si è improvvisamente accasciato su se stesso. Sul posto gli operatori sanitari del 118 che, malgrado il disperato tentativo di rianimare l’uomo, non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Si ritiene possa essersi trattato di un infarto. Il 55enne era residente a Tavullia. Sul posto anche i Vigili del fuoco.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net