giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Abruzzo > Poggio Picenze, schianto lungo la Statale 17: soccorse due persone

Poggio Picenze, schianto lungo la Statale 17: soccorse due persone

montesilvano

Poggio Picenze, schianto lungo la Statale 17: soccorse due persone – Violento impatto tra due auto lungo la Statale 17, all’altezza dell’incrocio di Poggio Picenze e Petogna (L’Aquila).

Stando alle informazioni apprese, erano circa le 20:30 di ieri, quando, per motivi ancora da chiarire, si è verificato lo schianto tra le vetture, che ha fatto ribaltare uno dei due veicoli. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’incidente, sono infatti giunti sul posto i Vigili del Fuoco insieme agli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso due persone, per poi trasportarle all’ospedale San Salvatore, dove sono state sottoposte alle cure del caso.

Presenti sul luogo del sinistro anche le forze dell’ordine, per i rilievi e la circolazione stradale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net