giovedì, Dicembre 1, 2022
Home > Lazio > Dramma ad Arpino, morto il luogotenente dei carabinieri Ugo Rosati

Dramma ad Arpino, morto il luogotenente dei carabinieri Ugo Rosati

tolentino

Dramma ad Arpino, morto il luogotenente dei carabinieri Ugo Rosati – Tragico ritrovamento in un’abitazione in via De Gasperi.

Stando alle informazioni apprese, ieri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Sora hanno trovato il corpo senza vita del luogotenente Ugo Rosati (60 anni).

A segnalare l’accaduto i familiari del 60enne, che allarmati per l’improvviso silenzio, hanno deciso di chiamare i soccorsi.

Una volta sul posto, i colleghi del sottouffciale hanno solo potuto constatare il decesso dell’uomo.

Nel frattempo, la Procura di Cassino ha disposto l’autopsia.

La triste notizia si è subito diffusa all’interno della comunità, che nei messaggi di cordoglio ricorda il luogotenente Ugo Rosati con affetto e stima.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net