sabato, Aprile 20, 2024
Home > Abruzzo > L’Aquila, ex poliziotto rapina supermercato: in manette

L’Aquila, ex poliziotto rapina supermercato: in manette

fondi

L’Aquila, ex poliziotto rapina supermercato: in manette – Una brutta vicenda, che coinvolge un ex poliziotto, si è verificata a L’Aquila. L’uomo è stato tratto in arresto per aver aver rapinato un supermercato. Stando a quanto è stato possibile apprendere, si sarebbe appropriato di 200 euro dalla cassa del punto vendita “GSG” di Sassa Scalo.

Sarebbe stato un dipendente ad accorgersi di quanto stava accadendo. L’ex poliziotto, a questo punto, avrebbe cercato di dileguarsi nel nulla. Poi, una volta in auto, avrebbe trascinato col mezzo l’operatore del market, che aveva cercato di bloccarlo. L’uomo avrebbe parlato di una sorta di black out mentale. E’ stato tradotto in carcere.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net