mercoledì, Novembre 30, 2022
Home > Arte, Cultura e Spettacoli > Senigallia, Mamamia: Manuel Agnelli in concerto con “Ama il prossimo tuo come te stesso”

Senigallia, Mamamia: Manuel Agnelli in concerto con “Ama il prossimo tuo come te stesso”

senigallia

Senigallia, Mamamia: Manuel Agnelli in concerto con “Ama il prossimo tuo come te stesso”MANUEL AGNELLI sarà in concerto al MAMAMIA DI SENIGALLIA il prossimo 17 DICEMBRE per una tappa del tour prodotto da Vertigo e lanciato in occasione della presentazione del suo album, il primo da solista “AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO”.

Il concerto di Senigallia è organizzato da Alhena Entertainment.

I biglietti sono in vendita on line sui circuiti TicketOne (www.ticketone.it), Ciaotickets (www.ciaotickets.com), e nelle prevendite abituali autorizzate TicketOne (https://www.ticketone.it/help/outlets/) e Ciaotickets (https://www.ciaotickets.com/punti-vendita).

Prezzo:

in prevendita 28.75 €

in cassa 30.00 €

“Non vedo l’ora di incontrarvi tutti, con la testa non ho mai smesso… con la testa sono in tour da questa estate.

Sono impaziente di suonare i miei pezzi nuovi ma anche di farvi sentire un sacco di canzoni che conoscete con una nuova energia. Ho molta molta molta voglia. Manca pochissimo”.

Manuel Agnelli

Il disco “Ama il prossimo tuo come te stesso”, uno dei progetti più attesi dell’autunno, uscito lo scorso 30 settembre e preceduto dai singoli ‘Proci’, ‘Signorina Mani Avanti’, ‘Pam Pum Pam e dal pluripremiato ‘La profondità degli abissi’, (dalla colonna sonora del film ‘Diabolik’ dei Manetti Bros) è disponibile su tutte le piattaforme digitali (https://island.lnk.to/amailprossimotuo). In contemporanea alla pubblicazione dell’album è uscito anche il singolo “Milano con la Peste”.

I quattro brani sono stati presentati nel corso tour estivo e accolti con grande entusiasmo dal pubblico che, dal 3 dicembre, potrà finalmente ascoltare dal vivo l’intero progetto: in scaletta non mancheranno i grandi classici firmati Afterhours. Manuel sarà affiancato ancora una volta dalla band che già lo aveva accompagnato questa estate: Frankie e DD dei Little Pieces of Marmalade rispettivamente alle chitarre e batteria, Giacomo Rossetti dei Negrita al basso e Beatrice Antolini cantautrice e polistrumentista al pianoforte, synth pad e basso.

È uscito il 4 novembre il nuovo singolo tratto dall’album, “Lo sposo sulla torta” in cui Manuel Agnelli duetta con Vaselyn Kandynsky, pseudonimo che la figlia Emma usa con la sua band. Il video della canzone è diretto da Pierpaolo Moro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net