sabato, Novembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Fossacesia, il sindaco convoca riunione con operatori turistici

Fossacesia, il sindaco convoca riunione con operatori turistici

fossacesia

Fossacesia, il sindaco convoca riunione con operatori turistici – “Mettiamoci già lavoro per la prossima stagione estiva”.  Con questo obiettivo il Sindaco di Fossacesia, Enrico Di Giuseppantonio, ha inviato ai titolari di stabilimenti balneari,  degli esercizi commerciali e dei bar e dei ristoranti , agli albergatori, alle attività che affittano biciclette, ai concessionari dei Trabocchi e a tutti gli operatori turistici di Fossacesia Marina una lettera di convocazione per una riunione che si terrà mercoledì 16 novembre, alle ore 18:30, presso la Sala Consiliare “Falcone e Borsellino“ del Comune di Fossacesia.

 “Sarà l’occasione per tirare la somma sull’estate 2022, che è stata particolarmente positiva ma anche per iniziare a programmare la prossima, che per Fossacesia sarà molto importante – sottolinea il Sindaco Di Giuseppantonio -. La stagione 2023 si inaugurerà con la Grande Partenza del Giro d’Italia proprio dal nostro Lungomare e sarà quindi indispensabile mettere giù una certa progettualità, che tenga conto di tutte le esigenze e necessità. Non ci sarà spazio per l’improvvisazione ma tutto dovrà essere programmato per tempo. L’obiettivo è sì presentarsi all’avvio della Corsa Rosa del 6 maggio nel migliore dei modi ma guardare anche oltre, quando ci sarà l’inevitabile ricaduta in termini di presenze per la pubblicità che riceveremo con il Giro. Credo nel confronto e nella collaborazione, e sono convinto che dalla riunione verranno fuori proposte interessanti per continuare a far crescere il turismo nella nostra città”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net