venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Marche > Osimo, dissesto statico nella Cattedrale di San Leopardo

Osimo, dissesto statico nella Cattedrale di San Leopardo

osimo

Osimo, dissesto statico nella Cattedrale di San Leopardo – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle13.00 circa di ieri in via Antica Rocca, presso la Cattedrale di San Leopardo di Osimo dove, in seguito alle scosse di terremoto della mattina, si è verificata la caduta a terra di malte di precedenti ripristini di alcune volte, che hanno comportato da parte della squadra di Osimo la rimozione degli arredi sacri sottostanti e la conseguente indisponibilità delle aree. Successivamente si è proceduto alla messa in sicurezza delle restanti zone della Cattedrale.

Sempre nella giornata di ieri i Vigili del Fuoco stati impegnati nelle verifiche di stabilità, ed in particolare modo negli edifici strategici e di civile abitazione nella regione dopo la scossa di terremoto di questa mattina. La parte più colpita risulta la zona della costa adriatica. Non risultano persone coinvolte, ma solo danni alle strutture.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net