domenica, Dicembre 4, 2022
Home > Marche > Osimo, divampano le fiamme: lambita abitazione

Osimo, divampano le fiamme: lambita abitazione

osimo

Osimo, divampano le fiamme: lambita abitazione – I Vigili del Fuoco sono intervenuti alle 13.30 circa in via Don Fulvio Badaloni, in località San Paterniano nel comune di Osimo (AN), a causa di un incendio di una catasta di legna che si è sviluppato nelle vicinanze di un’abitazione. Le fiamme hanno coinvolto pure una veranda che si trovava li vicino. La squadra di Osimo in collaborazione con l’autobotte proveniente dalla Centrale VF di Ancona ha provveduto a spegnere l’incendio evitandone il propagarsi all’abitazione. Non si segnalano persone coinvolte.

Sempre ad Osimo, Vigili del Fuoco sono intervenuti ieri alle 13 in via Antica Rocca, presso la Cattedrale di San Leopardo di Osimo, dove in seguito alle scosse di terremoto della mattina, si è verificata la caduta a terra, di malte di precedenti ripristini di alcune volte, che hanno comportato da parte della squadra di Osimo, la rimozione degli arredi sacri sottostanti e la conseguente indisponibilità delle aree.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net