sabato, Novembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Pescara, dramma al Comune: trovato senza vita il dipendente Guido D’Alleva

Pescara, dramma al Comune: trovato senza vita il dipendente Guido D’Alleva

pesaro

Pescara, dramma al Comune: trovato senza vita il dipendente Guido D’Alleva – Tragedia al Comune di Pescara.

Stando a quanto è stato possibile apprendere, ieri mattina,è stato rinvenuto all’interno di un bagno il corpo senza vita del dipendente Guido D’Alleva (50 anni).

La scomparsa del 50enne lascia un profondo vuoto nel cuore di molte persone, tra le quali il consigliere comunale di Pescara, Massimiliano Pignoli, che ricorda il dipendente come una persona mite, disponibile e sempre sorridente. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia.

Secondo i primi accertamenti, l’uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto, quindi per cause naturali. Ai familiari vanno le più sentite condoglianze de La-Notizia.net.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net