sabato, Aprile 20, 2024
Home > Marche > Accoltellamento a San Benedetto, arrestato ascolano di 27 anni

Accoltellamento a San Benedetto, arrestato ascolano di 27 anni

terracina

Accoltellamento a San Benedetto, arrestato ascolano di 27 anni – E’ stato intercettato ad Ascoli, poco tempo dopo , il presunto aggressore del macedone di trentatre anni che ieri pomeriggio, a Porto d’Ascoli, è stato aggredito e colpito alla gola con un coltello. L’uomo, dopo l’aggressione, era scappato a piedi ma i Carabinieri, grazie ad alcune testimonianze dirette, sono subito riusciti ad identificarlo ed a catturarlo rintracciandolo ad Ascoli con ancora i vestiti sporchi di sangue. Si tratta di un ascolano di ventisette anni.

Il movente è in fase di accertamento da parte dei Carabinieri ed al momento è accusato di tentato omicidio. Da una prima ricostruzione da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo Provinciale e della Compagnia di San Benedetto del Tronto, i due erano in auto insieme e hanno iniziato a discutere. La situazione è presto degenerata, e la persona fermata avrebbe estratto il coltello con il quale avrebbe colpito alla gola il 33enne che è stato immediatamente elitrasportato in Codice rosso all’Ospedale Torrette di Ancona. Le sue condizioni restano serie ma non versa in pericolo di vita. L’arrestato è stato condotto al carcere di Marino del Tronto a disposizione della Procura della Repubblica di Ascoli Piceno.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net