venerdì, Aprile 26, 2024
Home > Anticipazioni TV > Il film romantico stasera in TV: “Guida romantica a posti sperduti” sabato 12 novembre 2022

Il film romantico stasera in TV: “Guida romantica a posti sperduti” sabato 12 novembre 2022

guida romantica

Il film romantico stasera in TV: “Guida romantica a posti sperduti” sabato 12 novembre 2022 alle 21:10 su Rai Movie Guida romantica a posti perduti è un film del 2020 diretto da Giorgia Farina ed interpretato dai protagonisti Clive Owen,, Jasmine Trinca e Irène Jacob.

Un giornalista dipendente dall’alcool e un’esploratrice che soffre di attacchi di panico si mettono in viaggio verso l’Europa per raggiungere mete distanti dal turismo di massa. Quest’esperienza sarà la spinta per combattere i loro demoni interiori.

Regia di Giorgia Farina

Con Clive Owen,, Jasmine Trinca e Irène Jacob

Fonte: WIKIPEDIA

Per il ciclo “Mai visti prima”, nuovo appuntamento con una commedia inedita del cinema italiano in prima visione:

“Guida romantica a posti sperduti” per la regia di Giorgia Farina, in onda su Rai Movie sabato 12 novembre alle 21.10. Benno (Clive Owen) e Allegra (Jasmine Trinca), sono vicini di casa che non si sono mai incontrati.

Lui ha più di cinquanta anni, ama bere e non controlla più la dipendenza dall’alcool, lei giovane e creativa, è una blogger di viaggi. Soffre di attacchi di panico e non controlla più la paura del mondo. Benno e Allegra vivono delle loro bugie e non hanno nessuna intenzione di fermarsi.

Tutto cambia quando un giorno Benno per sbaglio finisce sul pianerottolo di Allegra. Da quel momento per uno stano caso i due intraprendono un viaggio, dall’Italia all’Inghilterra attraverso la Francia, alla ricerca di luoghi abbandonati o perduti.

Il viaggio sarà l’occasione per riscoprirsi e sostenersi a vicenda. Una produzione Oplon Film con Rai Cinema, in associazione con Lucky Red e IBC Movie.