venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Verissimo” di domenica 13 novembre 2022 alle 16.30 su Canale 5: “Io sono Tiziano”

Anticipazioni per “Verissimo” di domenica 13 novembre 2022 alle 16.30 su Canale 5: “Io sono Tiziano”

verissimo

Anticipazioni per “Verissimo” di domenica 13 novembre 2022 alle 16.30 su Canale 5: “Io sono Tiziano” – Oggi domenica 13 novembre alle ore 16.30, nuovo appuntamento con “Verissimo” con una puntata evento del talk show condotto da Silvia Toffanin interamente dedicata a Tiziano Ferro.

Con 20 anni di carriera, 20 milioni di album venduti e oltre 125 dischi di platino e d’oro vinti, Tiziano Ferro è uno degli artisti italiani più amati nel mondo e, in occasione dell’uscita del suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Il mondo è nostro”, “Verissimo” lo celebra con un appuntamento eccezionale, ricco di emozioni e sorprese.

Al centro della puntata sarà Tiziano Ferro, con la sua musica, la sua storia e il racconto del suo intenso percorso di vita, coronato dall’aver trovato l’amore e dalla gioia di essere diventato papà.

Molti gli ospiti chiamati da Silvia Toffanin per raccontare, per la prima volta, il lato più intimo e famigliare dell’artista, tra questi: suo marito Victor, suo fratello Flavio, la cantante GiorgiaSting, con il quale ha collaborato nell’ultimo album e una super reunion con i Sottotono, con i quali Tiziano ha iniziato la sua carriera come corista.

Imperdibili i momenti musicali, in cui Tiziano Ferro canterà per la prima volta davanti al pubblico e in tv alcune delle hit contenute nell’ultimo album e proporrà i suoi più grandi successi.

Inoltre, direttamente legata alla puntata evento, l’iniziativa “Duetta con Tiziano”, promossa da Mediaset Infinity – dal 25 ottobre al 3 novembre – in cui si invitavano i fan di Tiziano Ferro a inviare un breve video in cui interpretavano un suo brano. 

In 10 giorni sono arrivate oltre 1000 clip. Tra queste ne è stata scelta una di un/a fan che domenica avrà l’occasione unica di duettare in trasmissione proprio con il suo beniamino.

Verissimo è un programma televisivo italiano (il cui genere può considerarsi tra il rotocalco, il talk show e il costume), trasmesso dal 16 settembre 1996 su Canale 5.

Il programma è stato condotto da Cristina Parodi dal 1996 al 2005, sostituita provvisoriamente da Marco Liorni nel 1997 e da Rosa TeruzziAlberto Bilà e Benedetta Corbi nel 2001. Dopo una stagione condotta da Corbi e da Giuseppe Brindisi nel 2005 e da Paola Perego nel 2006, dal 23 settembre 2006 la conduzione passa a Silvia Toffanin (sostituita provvisoriamente da Alvin nel 2010). Il programma è giunto alla venticinquesima edizione e viene trasmesso ogni sabato pomeriggio dalle 16:00 alle 18:45.

Il programma è realizzato dalla testata giornalistica italiana Videonews ed è nato da un’idea di Gregorio Paolini, insieme a John Kaylin nel corso delle prime edizioni

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comuni