venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Marche > Pesaro piange la scomparsa di Milena: morta a 14 anni dopo l’incidente

Pesaro piange la scomparsa di Milena: morta a 14 anni dopo l’incidente

aquila

Pesaro piange la scomparsa di Milena: morta a 14 anni dopo l’incidente – In tantissimi hanno pregato per lei e sperato che non si avverasse la più terribile delle ipotesi. Ora le lacrime non bastano: Milena purtroppo non ce l’ha fatta. La studentessa di Mombaroccio, 14 anni appena, era rimasta coinvolta in un terribile incidente che si è verificato a Pesaro all’incrocio tra Ponte Valle e strada Tresole, sulle colline di Santa Veneranda.

Si stava recando a scuola a bordo di un’auto condotta da un 19enne insieme ad un’amica quando questa ha impattato contro un altro mezzo, per poi finire la propria corsa contro un muro di cinta. Ad avere la peggio la giovane, per la quale è stata allertata l’eliambulanza. Le sue condizioni sono subito apparse disperate. La drammatica notizia è arrivata a distanza di quattro giorni dall’incidente. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite conoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net