martedì, Aprile 23, 2024
Home > Sport in Pillole > Basket femminile, il Cus Ancona supera per 80 a 37 il Giulianova

Basket femminile, il Cus Ancona supera per 80 a 37 il Giulianova

basket femminile

Basket femminile, il Cus Ancona supera per 80 a 37 il Giulianova – Dopo la sconfitta maturata in quel di Spoleto in occasione della prima giornata di campionato il Cus Ancona basket femminile trova il pronto riscatto e in casa supera per 80 a 37 il Basket Giulianova. Gara quella giocata all’impianto dei Salesiani valevole per il campionato di serie C. Partita che ha visto il Cus Ancona partire forte nei primi 10 minuti di gioco con il Giulianova che a stento è riuscita a contenere le folate delle universitarie andate al riposo sul parziale di 29 a 5.

Nel secondo quarto il Cus ha tirato in remi in barca, il ritmo è calato al punto tale che si è segnato davvero poco con le due squadre alla pausa lunga sul parziale di 36 a 11. Alla ripresa delle ostilità la formazione di Carmelo Foti è tornata a pigiare forte sul pedale dell’acceleratore chiudendo il terzo tempo sul risultato di 60 a 20.

Con la vittoria ormai in tasca il tecnico come aveva gia fatto peraltro nei precedenti quarti ha fatto ruotare l’intera rosa fino al definitivo 80 a 37. Un buon Cus Ancona che che ha messo subito al sicuro il risultato al cospetto di un Giulianova che si è battuito con tanto ardore dal primo all’ultimo minuto di gioco. Una serata da incorniciare per il Cus Ancona difronte al pubblico amico ma anche per Goia Sabbatini giocatrice dell’under 19 che proprio contro il Giulianova ha debuttato in serie C trovando anche il modo di andare a canestro.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net