mercoledì, Novembre 30, 2022
Home > Lazio > Tolfa, intrappolato su una falesia: salvato un cagnolino

Tolfa, intrappolato su una falesia: salvato un cagnolino

lanciano

Tolfa (Roma), intrappolato su una falesia: salvato un cagnolino – Tanta paura ed apprensione per un cane che ieri mattina, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto intrappolato su una falesia, in località il Marano.

Segnalato l’accaduto, sono immediatamente giunti sul posto i Vigili del Fuoco di Civitavecchia insieme alla squadra speleo alpino fluviale (SAF).

Dopo diverse ore di lavoro, i pompieri sono riusciti a mettere in salvo il cagnolino, per poi lasciarlo alle cure amorevoli del suo padrone.  Come sempre i Vigili del fuoco si sono rivelati preziosi. Il loro lavoro è davvero indispensabile per la sicurezza e la protezione di persone e animali.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net