venerdì, Dicembre 2, 2022
Home > Italia > Anastasia, il suo corpo abbandonato in un trolley

Anastasia, il suo corpo abbandonato in un trolley

anastasia

Anastasia, il suo corpo abbandonato in un trolley – Stando all’accusa, il marito, dal quale lei intendeva separarsi l’avrebbe uccisa per poi abbandonare il suo corpo in un trolley nelle campagne di Villa Giulia. L’ennesima violenza su una donna che sfocia nel delitto. Ma questa violenza assume il sapore di un’amarezza senza fine. Perchè Anastasia Alashri, 23 anni, ucraina, madre di un bambino, uccisa a coltellate – delitto del quale è accusato il marito egiziano – si trovava in Italia dopo essere fuggita dalla guerra russo-ucraina (era arrivata in Italia a marzo).

Con sè aveva portato tante ombre, delle quali intendeva liberarsi. Proprio per questo la sua vita è stata stroncata senza pietà. Sulla vicenda indagano i carabinieri. La 23enne aveva trovato un impiego presso un esercizio commerciale di Fano. Quando non si è presentata al lavoro i colleghi si sono insospettiti. E’ stato quindi lanciato l’allarme. Il ritrovamento del corpo è avvenuto ore dopo. La ragazza si sarebbe recata dall’ex per recuperare vestiario ed effetti personali. Sul suo corpo sarebbero state inferte almeno tre coltellate. Dopo la separazione, (ci sarebbe anche una denuncia per maltrattamenti) la giovane avrebbe inteso rifarsi una vita. Tutto ciò non le è stato reso possibile.

Amrallah Mostafa Mahjoub Mosta Alashrj, il marito 42enne, è stato bloccato alle 23 di domenica presso la stazione di Bologna dai carabinieri, in collaborazione con la polizia ferroviaria, mentre con grande probabilità cercava di fuggire all’estero.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net