domenica, Dicembre 4, 2022
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 15 novembre alle 21.25 su Rete 4: emergenza immigrazione e reddito di cittadinanza

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” del 15 novembre alle 21.25 su Rete 4: emergenza immigrazione e reddito di cittadinanza

fuori dal coro

Anticipazioni per “Fuori dal Coro” di Mario Giordano del 15 novembre alle 21.25 su Rete 4: l’emergenza immigrazione e lo scandalo del reddito di cittadinanzaMartedì 15 novembre, torna in prima serata su Retequattro, “Fuori dal coro”, il talk show condotto da Mario Giordano.
 
Al centro della puntata, l’emergenza immigrazione, con un reportage nelle città italiane dove il fenomeno è ormai diventato dilagante. Nel corso della serata, si parlerà anche di reddito di cittadinanza analizzando chi avrebbe dovuto vigilare sull’erogazione dei fondi per il sussidio.
 
A seguire, il consueto cavallo di battaglia della trasmissione sui “ladri di case”, con un’inchiesta esclusiva relativa al racket delle abitazioni occupate nelle varie città italiane.
 
Infine, in tema di transizione ecologica, un viaggio all’interno del mondo dei “fanatici verdi”.

Fuori dal coro è un programma televisivo italiano di genere talk showpolitico e rotocalco, in onda su Rete 4 dal 24 settembre 2018 con la conduzione di Mario Giordano, il martedì in prima serata[1].

Il programma è giunto alla quarta edizione e va in diretta dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Nato come appuntamento quotidiano nella fascia preserale, dall’estate 2019 viene trasmesso in prima serata una volta alla settimana.

Mario Giordano (Alessandria19 giugno 1966) è un giornalistaautore televisivoconduttore televisivosaggista e personaggio televisivo italiano, direttore del TG4 dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 e dal giorno successivo direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset.

Foto interna ed esterna: https://www.quimediaset.it/comunicati/nuovo-appuntamento-con-fuori-dal-coro_33775.html