giovedì, Dicembre 1, 2022
Home > Lazio > Roma, paura in via Prenestina: 24enne ferito da un colpo di pistola

Roma, paura in via Prenestina: 24enne ferito da un colpo di pistola

si barrica

Roma, paura in via Prenestina: 24enne ferito da un colpo di pistola – Momenti di apprensione, ieri mattina, in via Prenestina, di fronte l’agenzia Snai. Stando alle informazioni apprese, un ragazzo egiziano di 24 anni sarebbe stato ferito alle gambe da un colpo di pistola.

Avvertiti i soccorsi, sono giunti sul posto i sanitari del 118, che viste le condizioni del giovane, hanno deciso di trasportarlo in codice rosso all’ospedale San Giovanni, dove è stato ricoverato in prognosi riservata.

Presenti sul luogo anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma, che hanno fermato e disarmato, nei pressi della Snai, il presunto responsabile.

Si tratterebbe di un uomo (70 anni), che è stato condotto in caserma per gli accertamenti del caso.

Al momento, sono in corso le indagini da parte dei militari dell’arma, in modo da ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net