sabato, Novembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Incidente sul lavoro a Fresagrandinaria: soccorso un operaio

Incidente sul lavoro a Fresagrandinaria: soccorso un operaio

aquila

Incidente sul lavoro a Fresagrandinaria: soccorso un operaio – Paura a Fresagrandinaria (Chieti) per un operaio di 46 anni, residente a Portocannone (Campobasso), che ieri mattina è rimasto ferito da un macchinario, mentre stava lavorando nell’azienda Granito Forte. L’ennesimo incidente sul lavoro, che questa volta, fortunatamente, non ha prodotto conseguenze drammatiche. Immediati i soccorsi.

Segnalato l’accaduto, sono infatti intervenuti sul posto gli operatori sanitari del 118, che hanno soccorso il 46enne, per poi trasportarlo in eliambulanza all’ospedale Santissima Annunziata di Chieti.

Secondo il parere dei medici, l’uomo ha riportato un trauma all’addome e agli arti inferiori.

Presenti sul luogo dell’incidente anche i Carabinieri, per ricostruire le dinamiche esatte della vicenda.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net