giovedì, Aprile 25, 2024
Home > Anticipazioni TV > Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 19 novembre alle 16 su Rai 1: la nuova vita di Riccardo Rossi

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 19 novembre alle 16 su Rai 1: la nuova vita di Riccardo Rossi

a sua immagine
Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è image-27-1024x576.png

Anticipazioni per “A Sua Immagine” del 19 novembre alle 16 su Rai 1: la nuova vita di Riccardo Rossi e monsignor Viganò incontra Gigi D’Alessio – Lorena Bianchetti incontra Riccardo Rossi, ambientalista, giornalista, addetto stampa e ora missionario laico a tempo pieno, nella puntata di “A sua Immagine” in onda sabato 19 novembre alle 16 su Rai 1. 

Riccardo ha trovato nell’impegno per gli ultimi nella comunità Missione di Speranza e Carità di Fratel Biagio Conte a Palermo il nuovo orizzonte di senso della sua vita. Continua, inoltre, il viaggio de “Le Ragioni della Speranza” all’interno del mondo della musica.

Monsignor Dario Edoardo Viganò incontra uno dei maggiori protagonisti della musica leggera italiana: Gigi D’Alessio. Definito il “mattatore della melodia”, ha da poco festeggiato trent’anni di carriera con oltre 26 milioni di dischi venduti nel mondo.

Partito dai vicoli di Napoli e arrivato ai palcoscenici internazionali, D’Alessio si racconta a cuore aperto: gli inizi difficili, la fede, le cadute, il riscatto, gli affetti perduti e i valori che contano nella vita. 

A Sua immagine è un programma televisivo a sfondo cattolico condotto da Lorena Bianchetti su Rai 1, nato nell’ottobre del 1997 sulla scia delle rubriche religiose presenti nel palinsesto della Rai dal 1954[1][2].

Il programma nasce dalla collaborazione tra la Rai e la Conferenza Episcopale Italiana, e va in onda su Rai 1 ogni sabato alle ore 16:05 e ogni domenica alle 10:30. Il programma offre al pubblico numerose storie riguardo alla vita di persone comuni, che attraverso la loro fede portano avanti desideri, passioni, opere per la comunità. Il programma varia nei due giorni di programmazione.

Foto interna: https://www.rai.it/ufficiostampa/assets/template/us-articolo.html?ssiPath=/articoli/2022/10/A-Sua-Immagine—52f77328-15e3-4837-83a2-d1fea70005fd-ssi.html