sabato, Dicembre 3, 2022
Home > Marche > Fermo, pulmino bloccato nel sottopasso: l’acqua raggiunge l’abitacolo

Fermo, pulmino bloccato nel sottopasso: l’acqua raggiunge l’abitacolo

fermo

Fermo, pulmino bloccato nel sottopasso: l’acqua raggiunge l’abitacolo – Una squadra della sede Centrale dei Vigili del fuoco è intervenuta la notte scorsa per soccorre quattro persone che con un pulmino erano rimaste bloccate in un sottopasso di Lido San Tommaso (Fermo). Quando l’acqua aveva raggiunto l’abitacolo, gli occupanti si erano rifugiati sul tetto del mezzo e da lì avevano inviato la richiesta di aiuto. Una volta recuperati e portati in zona sicura, gli operatori VF hanno provveduto a tirare fuori anche il minibus.

Questa mattina, invece, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via circonvallazione a Numana per una fuga di gas causata da un urto con un’auto uscita di strada che ha impattato contro la recinzione di una casa dove era installato il contatore del metano. La squadra VVF sul posto ha bloccato la fuoriuscita di gas e messo in sicurezza il veicolo coinvolto. Illeso il conducente dell’auto.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net