giovedì, Aprile 18, 2024
Home > Marche > Osimo in lutto per la scomparsa di Luca Ambrosoni: aveva 57 anni

Osimo in lutto per la scomparsa di Luca Ambrosoni: aveva 57 anni

grave lutto

Osimo in lutto per la scomparsa di Luca Ambrosoni: aveva 57 anni – La comunità si stringe con affetto attorno al dolore dei familiari di Luca Ambrosoni, deceduto a 57 anni a causa di una malattia contro la quale lottava da tempo, ma che purtroppo non gli ha lasciato scampo. Un mese fa aveva sposato la propria compagna. La triste notizia ha generato profondo dolore nei cuori di quanti lo conoscevano e gli volevano bene. La scomparsa di Luca Ambrosoni lascia un profondo vuoto anche nel mondo dell’escursionismo, di cui era appassionato, come d’altronde lo era di tutti gli aspetti dello sport e della natura. Tanti i messaggi di cordoglio seguiti al diffondersi della triste notizia. “Grazie Luca Ambrosoni , uomo amante della vita , della natura e delle avventure. Hai vissuto mordendo la vita prendendo ciò che volevi senza scendere a compromessi. I miei figli Guido e Andrea ti ricorderanno sempre con affetto riconoscenti di aver fatto vivere loro esperienze uniche. Da parte mia, oltre al ricordo di qualche spigolo che tutti gli uomini di carattere hanno, un Grazie per aver accolto me e i miei ragazzi , piccoli e inesperti, in un gruppo di belle persone che ci hanno dato tanta serenità ed energia in un periodo particolare”.

E ancora: “La tua presenza al Camping Piccolo Paradiso è stata di un uomo silenzioso, attento, appassionato di Natura, intelligente, con uno sguardo “oltre”… Vedevi le potenzialità del territorio, le sentivi, le spiegavi… Circondato da grandi amici hai trascorso qui dei bei momenti…In Silence Theraphy resta un pezzo di Te nella tua piazzola preferita… Buon viaggio Luca Ambrosoni…”.

Luca Ambrosoni lascia la moglie ed il figlio 18enne. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più semtite condoglianze.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net