sabato, Novembre 26, 2022
Home > Sport in Pillole > Cus volley maschile, sesta vittoria consecutiva

Cus volley maschile, sesta vittoria consecutiva

cus

Volley maschile, il Cus supera la Bontempi: dorici ad un passo dal girone promozione – Nel campionato regionale di Serie D il Cus Ancona supera per 3 a 0 la Bontempi casa e rafforza la propria posizione in classifica con 18 punti 5 in più rispetto alla Nef Osimo prossimo avversario degli universitari. Partita quella con la Bontempi che è sempre stata nelle mani del Cus Ancona che ha vinto il primo set per 25 a 20 poi sulle ali dell’entusiasmo si è aggiudicata anche il secondo set per 25 a 17 per poi chiudere i giochi sul parziale di di 25 a 13. Sesta vittoria consecutiva per i dorici che ora si trovano ad un passo dall’accesso al girone promozione.

A raccontare come sono andate le cose Federico Quaresima team manager e responsabile della sezione maschile del Cus Ancona: “ Il primo set è stato particolarmente combattuto poi con il trascorrere dei minuti la qualità del nostro gioco e quel pizzico di esperienza in più ha fatto la differenza per portare a casa questa vittoria. Per noi tre punti importanti che ci avvicinano al girone promozione che potremo conquistare con qualche giornata di anticipo. Risultato a parte la Bontempi squadra molto giovane si è battuta con onore sopratutto nel primo set”. Cus Ancona che sabato prossimo sarà di scena in casa della Nef formazione che al momento si trova al secondo posto in classifica. Gara complicata contro una squadra dove non mancano delle buone individualita: “ In tanto ci godiamo questa vittoria come è giusto che sia poi inizieremo a pensare alla trasferta di Osimo. Andremo ad affrontare una squadra tosta con gli stessi nostri obiettivi e dovremo fare i conti con Diego Pompei ex di turno e con Corrado Gambini giocatori che possono fare la differenza in qualsiasi momento”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net