venerdì, Marzo 29, 2024
Home > Marche > Dramma a Mogliano: trovato privo di vita all’interno della sua abitazione il 72enne Ezio Gesuelli

Dramma a Mogliano: trovato privo di vita all’interno della sua abitazione il 72enne Ezio Gesuelli

tragedia ad ascoli piceno

Dramma a Mogliano: trovato privo di vita all’interno della sua abitazione il 72enne Ezio Gesuelli – Grande perdita per la comunità, che piange la scomparsa improvvisa di Ezio Gesuelli (72 anni).

Stando alle informazioni apprese, lunedì, l’uomo sarebbe stato trovato privo di vita all’interno della sua abitazione.

Conosciuto in paese, Ezio Gesuelli gestì negli anni ’70, il circolo Acli e fino a qualche anno fa, era proprietario di una lavanderia. Appassionato radioamatore, il 72enne è stato tra i promotori del presepe vivente, della processione del venerdì Santo, della Festa dell’Ascensore. Inoltre, collaborò con il gruppo folk “La cocolla de Moja’ “. I funerali saranno celebrati domani alle 9:30, presso la chiesa parrocchiale.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net