mercoledì, Aprile 24, 2024
Home > Marche > Marche, gli interventi dei Vigili del fuoco per il forte vento

Marche, gli interventi dei Vigili del fuoco per il forte vento

marche

Marche, gli interventi dei Vigili del fuoco per il forte vento – Sono una trentina gli interventi effettuati nella mattinata di ieri dai Vigili del fuoco nelle Marche per l’ondata di vento che ha colpito la regione. Di questi la metà sono stati effettuati nella provincia di Ancona. Le richieste sono state soprattutto per alberi spezzati o caduti sulla sede stradale e persiane pericolanti. Non sono state segnalate particolari criticità. L’immagine è relativa all’intervento effettuato ad Ancona in via Sacripanti.

Il maltempo nel corso della giornata di ieri ha provocato forti disagi e preoccupazioni anche nella vicina Abruzzo. Disagi alla viabilità e allagamenti sono stati segnalati all’Aquila, a seguito delle piogge.

Grave allagamento in una delle piastre del Progetto Case Paganica 2, i cui parcheggi sono stati inondati di acqua. Il problema, in particolare, ha interessato la piastra numero 14 in via Carlo Casalegno all’Aquila.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net