sabato, Novembre 26, 2022
Home > Abruzzo > Floriano di Campli, blitz in un casolare: sequestrati 15 kg di eroina

Floriano di Campli, blitz in un casolare: sequestrati 15 kg di eroina

teramo

Floriano di Campli, blitz in un casolare: sequestrati 15 kg di eroina – Proseguono i controlli antidroga da parte delle Forze dell’Ordine. Stando alle informazioni apprese, la Squadra Mobile di Teramo, durante un blitz all’interno di un casolare di Floriano di Campli, ha rinvenuto 15 chili di eroina purissima, suddivisa in panetti.

Di fronte quella scena, gli agenti hanno continuato la perquisizione, trovando altri 20 grammi di cocaina e diversi materiali, che venivano utilizzati per la lavorazione ed il confezionamento delle sostanze stupefacenti. Terminata l’operazione, la Squadra Mobile ha sequestrato la droga, che in base alle indagini effettuate, ha un valore complessivo di un milione e mezzo di euro.

Elisa Cinquepalmi

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net