venerdì, Aprile 19, 2024
Home > Abruzzo > UE, Marsilio riceve europarlamentare De Blasis

UE, Marsilio riceve europarlamentare De Blasis

marsilio

UE, Marsilio riceve europarlamentare De Blasis – Il presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, ha incontrato oggi in visita istituzionale la europarlamentare Elisabetta De Blasis. Un incontro dalle valenze estremamente positive, come poi evidenziato dallo stesso governatore abruzzese.

Nel corso del cordiale colloquio, sono state infatti evidenziate le opportunità di collaborazione tra l’Abruzzo e Bruxelles.

“Ho incontrato oggi – scrive il presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio in una nota ufficiale, diffusa anche attraverso i social, mettendo in luce il buon esito dell’incontro – in visita istituzionale la europarlamentare Elisabetta De Blasis . Un piacevole e cordiale colloquio nel quale abbiamo evidenziato le opportunità di collaborazione per stringere ulteriori rapporti tra l’Abruzzo e Bruxelles”.

La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net