Porto Recanati, addio al 28enne Federico Quintabà: domani i funerali – Grande perdita per due città, che piangono la scomparsa improvvisa di Federico Quintabà (28 anni), originario di Osimo Stazione.
A fare la triste scoperta, il padre del giovane che, martedì mattina, ha trovato il corpo senza vita del figlio sul letto della sua abitazione a Porto Recanati.
Avvertiti i soccorsi, sono intervenuti sul posto i Carabinieri insieme ai sanitari del 118, che nonostante i tentativi di rianimazione, purtroppo hanno solo potuto constatare il decesso del ragazzo.
I funerali del 28enne saranno celebrati domani alle 11:00, presso la chiesa Regina Pacis di Osimo Stazione. La redazione de La-Notizia.net porge alla famiglia le proprie più sentite condoglianze.
Elisa Cinquepalmi
La Notizia.net è un quotidiano di informazione libera, imparziale ed indipendente che la nostra Redazione realizza senza condizionamenti di alcun tipo perché editore della testata è l’Associazione culturale “La Nuova Italia”, che opera senza fini di lucro con l’unico obiettivo della promozione della nostra Nazione, sostenuta dall’attenzione con cui ci seguono i nostri affezionati lettori, che ringraziamo di cuore per la loro vicinanza. La Notizia.net è il giornale online con notizie di attualità, cronaca, politica, bellezza, salute, cultura e sport. Il direttore della testata giornalistica è Lucia Mosca.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright La-Notizia.net